La musica di Casa Sanremo sarà firmata da Radio 105 e Radio Subasio

Radio 105 sarà a Casa Sanremo con le sue dirette e i suoi personaggi. Chi meglio di loro saprà accogliere tutti gli artisti in gara insieme a esponenti della stampa e ad addetti ai lavori in quell’atmosfera di confidenza e chiacchierata divertente che è la cifra distintiva del suo programma?

Nel corso delle giornate di Festival gli artisti in gara si collegheranno in diretta, dalla postazione di 105 a Casa Sanremo!

Radio Subasio sarà in diretta tutta la settimana da Casa Sanremo in compagnia dei suoi speaker, che si alterneranno nel corso della giornata per accogliere e intervistare gli artisti, alla scoperta delle emozioni e dei retroscena della competizione.

Il Festival di Sanremo vivrà attivamente sui siti e sui social network di Radio 105 e Radio Subasio attraverso reportage fotografici e video e interviste ai protagonisti.

Al termine delle serate di Festival, come da tradizione, la grande musica si sposterà dal Teatro Ariston a Casa Sanremo dove, dopo la mezzanotte, inizieranno gli showcase esclusivi firmati da Radio 105 e Radio Subasio.