Vai al contenuto

EDIZIONE 2021

Il 71° Festival della Canzone Italiana si è svolto al Teatro Ariston di Sanremo dal 2 al 6 marzo 2021 ed ha visto, per il secondo anno consecutivo, Amadeus in veste di presentatore e direttore artistico, affiancato nella conduzione della kermesse da Fiorello e Zlatan Ibrahimović. Per la prima volta dal 2005, la kermesse si è tenuta interamente nel mese di marzo. Inoltre, sempre per la prima volta, l’evento si è svolto senza pubblico a causa della pandemia di COVID-19. Vincitori assoluti della finale sono stati i Måneskin con il brano “Zitti e buoni”.

Da 14 anni Area Hospitality del Festival, Casa Sanremo per il 2021 si è trasformata in un digital hub, con studi televisivi e Smart Studio e collegamenti h24. Seguitissime le dirette live, con dibattiti, incontri culturali, live musicali, interviste, format televisivi e iniziative sociali per il prestigioso progetto ideato da Vincenzo Russolillo e da Mauro Marino.

Ospiti di Casa Sanremo, seppure a distanza, sono stati tanti personaggi del mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento, per non parlare dei nomi di altissimo profilo che hanno reso ancora più interessanti, con la loro partecipazione, i dibattiti dedicati all’iniziativa #ripartiamodasanremo.

Casa Sanremo: i numeri del successo...

Post Evaluation

[3d-flip-book mode="fullscreen" id="62889" ][/3d-flip-book]

Le stanze della Casa

Press Area

È successo a Casa Sanremo...