EDIZIONE 2010

Un successo tradotto nel calore degli ospiti, nella partecipazione attiva degli artisti e addetti ai lavori, nel sorriso del pubblico, e nella soddisfazione di tutto lo staff e dei nostri partner per quest’avventura comune.

Casa Sanremo 2010: i numeri del successo

Edizione 2010

Il 60° Festival della Canzone Italiana si è svolto a Sanremo al Teatro Ariston dal 16 febbraio al 20 febbraio 2010.
Il Festival è stato presentato da Antonella Clerici, quarta donna a condurre la kermesse canora dopo Loretta Goggi, Raffaella Carrà e Simona Ventura.

Scopri di più

Live

Dopo la mezzanotte, sul palco di Casa Sanremo, si sono alternernati diversi artisti in gara al Festival per showcase esclusivi e di grande qualità.

Style

Un gruppo di professionisti si è preso cura dei nostri ospiti realizzando un servizio acconciature dalle 10 del mattino alle ore 22.00 ininterrottamente. Momenti di show e di competizione nel mondo dell’hair style hanno arricchito lo spazio dedicato all’evento collaterale di Casa Sanremo. Casa Sanremo è anche un Concorso per giovani promesse del mondo degli acconciatori.

Studio Radiofonico

Casa Sanremo 2010 ha ospitato gli studi radiofonici e televisivi di Radio Italia.

Cooking Show

Quando nella settimana del Festival tutto il pubblico italiano volge gli occhi alla città ligure, a Casa Sanremo vanno in scena i Cooking Show, un format televisivo che celebra la ricchezza enogastronomica di vari territori nazionali, affiancando sponsor e protagonisti invitati a raccontare i propri territori di origine tra storia, leggende, descrizioni di patrimoni artistici, bellezze turistiche e quanto di meglio quelle regioni hanno da offrire.

Scopri di più

Casa Sanremo è un marchio registrato concesso in esclusiva a Consorzio Gruppo Eventi