DREAM SPACE

2020

2020

Rappresenta lo spazio di relax per cantanti, artisti, giornalisti, operatori TV e radio, imprenditori e addetti ai lavori del settore discografico, aziende e sponsor.
Una zona relax che rappresenta il rifugio in cui straniarsi dal contesto nevrotico del Festival e ricaricare le proprie energie.

Una vera e propria SPA cinque stelle pensata per gli ospiti della Casa, interamente dedicata alla cura del benessere del corpo e dell’anima, guidata dalla professionalità di Stefano Serra ideatore del Dream Massage dove trovare trattamenti che rinfrancheranno il corpo e la mente.

Dream Massage

A Casa Sanremo, grazie al sapiente tocco del Prof. Serra, sarà possibile provare la coinvolgente esperienza del massaggio olistico premiato come Migliore in Italia.

Il Dream Massage, ideato da Stefano Serra, infatti, è l’unico massaggio che si compone di ben 11 tecniche differenti, che vanno dal trattamento deep surf al californiano, dal fisioterapico all’ayurveda, fondato essenzialmente sull’accogliere l’altro, come in un grande gesto d’amore.

Casa Sanremo è un mondo che corre veloce, un timelapse frenetico che si ripete in maniera diversa per sette giorni consecutivi, in cui gli eventi si susseguono senza sosta con un ritmo scandito e incalzante.

In questo ambiente, dove migliaia di persone calpestano la vasta superficie della Casa mentre partecipano a conferenze, meeting, party, eventi esclusivi, risulta indispensabile per gli addetti ai lavori avere un’area che sia un punto di riferimento per il relax e il benessere della mente e del corpo.

Un’area deputata all’evasione e alla tranquillità in cui gli ospiti possono sfruttare zone di grande valore esperienziale. Un rifugio rappresentato dalla zona benessere di Casa Sanremo, il luogo esclusivo in cui coccolare gli ospiti contribuendo a conferire alla Casa la dimensione di relax e benessere in cui i visitatori ritrovino entusiasmo e armonia interiore, lontani dal caos e dal frastuono esterno.

Da qui nasce l’idea di realizzare per la prima volta nella storia del Festival di Sanremo una Temporary Spa esclusiva – con una superficie di 800 mq – situata al secondo livello del Palafiori in prossimità del Red Carpet e dotata di tutti i comfort e delle tecnologie necessarie per regalare agli ospiti un’esperienza unica di svago e relax.

Un’area ricca di charme, un punto d’incontro, una calamita, un serbatoio di conversazioni leggere e ricordi da conservare intorno al Festival della Canzone Italiana. Un progetto futuristico, un percorso benessere sperimentale ideato da  GRUPPO EVENTI sin dalla prima edizione di Casa Sanremo- e realizzato grazie al prezioso contributo di aziende leader nel mondo.

La posizione strategica, l’esclusività del design, la competenza dei professionisti, l’eccellenza dei prodotti e dei servizi, regaleranno agli ospiti il calore e l’accoglienza che solo una Casa può offrire. 

Stefano Serra

“Ostinatamente ancorato alla manualità e profondamente legato al massaggio, quale strumento terapeutico per dare forza, salute e vitalità al corpo, ho voluto creare il Dream Massage, un punto di riferimento importante per quanti credono nella visione olistica dell’essere umano inteso nella sua globalità. Nella relazione con chi si prende cura del benessere di una persona è fondamentale che ogni manovra, ogni piccolo gesto, sia dettato dal cuore e dallo spirito, nell’amore e nel rispetto del corpo altrui”.

Stefano Serra

I partecipanti al Master in Massaggiatore Professionista nell’ambito dello Spettacolo e dei Grandi Eventi.

Partners