AREA DREAM MASSAGE

2019

Rappresenta lo spazio di relax per cantanti, artisti, giornalisti, operatori TV e radio, imprenditori e addetti ai lavori del settore discografico, aziende e sponsor.
Una zona relax che rappresenta il rifugio in cui straniarsi dal contesto nevrotico del Festival e ricaricare le proprie energie.

Una vera e propria SPA cinque stelle pensata per gli ospiti della Casa, interamente dedicata alla cura del benessere del corpo e dell’anima, guidata dalla professionalità di Stefano Serra ideatore del Dream Massage dove trovare trattamenti che rinfrancheranno il corpo e la mente.

Dream Massage

A Casa Sanremo, grazie al sapiente tocco del Prof. Serra, sarà possibile provare la coinvolgente esperienza del massaggio olistico premiato come Migliore in Italia.

Il Dream Massage, ideato da Stefano Serra, infatti, è l’unico massaggio che si compone di ben 11 tecniche differenti, che vanno dal trattamento deep surf al californiano, dal fisioterapico all’ayurveda, fondato essenzialmente sull’accogliere l’altro, come in un grande gesto d’amore.

Stefano Serra

“Ostinatamente ancorato alla manualità e profondamente legato al massaggio, quale strumento terapeutico per dare forza, salute e vitalità al corpo, ho voluto creare il Dream Massage, un punto di riferimento importante per quanti credono nella visione olistica dell’essere umano inteso nella sua globalità. Nella relazione con chi si prende cura del benessere di una persona è fondamentale che ogni manovra, ogni piccolo gesto, sia dettato dal cuore e dallo spirito, nell’amore e nel rispetto del corpo altrui”.

Stefano Serra

I partecipanti al Master in Massaggiatore Professionista nell’ambito dello Spettacolo e dei Grandi Eventi.

Technical Partners