Vai al contenuto

Chi siamo

Da 14 anni l’Area Hospitality del Festival della Canzone Italiana.

Da 14 anni l’Area Hospitality del Festival della Canzone Italiana.

Casa Sanremo nasce nel 2008 con l’obiettivo di creare un hub per tutti i giornalisti, gli artisti, gli addetti ai lavori che ogni anno confluiscono digitalmente nella cittadina ligure per il Festival della Canzone Italiana.

La Casa è il luogo dove il mondo dello spettacolo, della musica e del cinema si incontrano, è un luogo dove nascono iniziative artistiche e musicali in un ambiente ricercato accompagnato da momenti di intrattenimento e culturali, un luogo di B2B, una location resa precisa da un roof d’indiscussa qualità dove la cucina regionale la fa da padrona.

Opportunità di promozione e visibilità sono garantite da ospiti del jetset discografico, dai cantanti, i produttori, i giornalisti e le televisioni che costantemente e quotidianamente saranno testimoni del più importante evento musicale italiano. Il più seguito, il più desiderato e il più atteso evento mediatico e artistico dell’anno: il Festival della Canzone Italiana.

Ed è in questo contesto che Casa Sanremo offre ai suoi Sponsor l’opportunità esclusiva di essere partecipi della compagine del Teatro Ariston, protagonisti con i propri prodotti e con i propri marchi in una vetrina unica dell’eccellenza italiana. Dall’atmosfera competitiva del Festival, tutti gli ospiti e gli sponsor avranno a disposizione spazi di promozione esclusivi.

Un’opportunità unica per le PMI che progettano di affacciarsi sul panorama nazionale, e un consolidamento eccellente per le Grandi Aziende che vogliono sostenere un evento che offre uno spazio e un percorso enogastronomici che hanno lo scopo di sostenere i marchi eccellenti del nostro Paese.