CAMPUS

2019

Casa Sanremo Campus è un appuntamento quotidiano che coinvolge le scuole di diversi ordini e gradi con lo scopo di veicolare agli alunni contenuti valoriali.

Uno degli incontri più tradizionali, istituito nel 2014, è il progetto “Una vita da social” promosso dalla Polizia di Stato rivolto agli adolescenti. I referenti della Polizia Postale hanno il compito di istruire i ragazzi sul corretto utilizzo del Web, dei Social e più nello specifico del download della musica su internet.

Per l’edizione 2019 all’ interno di questa rassegna si propone:


#Youthempowered” di Coca-Cola HBC Italia intende rivolgersi ai giovani, tra i 16 e i 30 anni, per supportarli nella conoscenza delle proprie attitudini e indirizzarli verso il mondo del lavoro. I corsi #Youthempowered by Coca-Cola HBC nascono per accompagnare i giovani alla scoperta del proprio potenziale e allo sviluppo di competenze utili ad accedere nel mondo del lavoro, le cosiddette life skills e business skills. A Casa Sanremo gli studenti avranno l’opportunità di partecipare gratuitamente ai workshop, conoscere da vicino le dinamiche del mondo aziendale attraverso la testimonianza diretta dei mentors Coca-Cola HBC e sviluppare insieme a loro competenze altamente professionalizzabili.

News