Le proposte di stile della Sanremo Glamour Week

A Casa Sanremo è arrivato il momento degli eventi dedicati allo stile e alla moda.  Si è appena concluso, infatti, nel Corporate Hub Pepi Morgia, il primo appuntamento della “Sanremo Glamour Week”, lo show in cui le firme della Moda italiana sono protagoniste in un contesto glamour esclusivo.

Hanno preso parte all’appuntamento brand che hanno portato proposte di stile molto diverse tra loro, ma unite dal comune denominatore dell’unicità e della creatività.

In passerella, abbiamo ammirato le creazioni di Stefania Leoni che, nel suo Atelier, si occupa della creazione di capi unici per la donna, realizzati su misura con tessuti pregiati. Poi è stata la volta della proposta di Ottaviani, brand a cui estro, maestria e passione, già dalla prima metà del ‘900, hanno permesso di diventare unico nel mondo. Ha concluso ENDI, marchio che firma collezioni uniche, frutto di ricerca della creatività, gusto autentico e senso della forma che, senza perdere la sua principale funzionalità, veste i professionisti di vari settori.