Vai al contenuto
Home » Maria Zuccarelli: la missione di Equilibra è “il Benessere e la Bellezza, alla portata di tutti”

Maria Zuccarelli: la missione di Equilibra è “il Benessere e la Bellezza, alla portata di tutti”

Nell’edizione 2019 di Casa Sanremo Equilibra torna come official partner con tante novità ma, soprattutto, con il suo progetto di responsabilità sociale “A Scuola di Rispetto”, presentato l’anno scorso proprio nell’hospitality del Festival. Tutti i dettagli di quest’iniziativa ce li racconta Maria Zuccarelli, Responsabile Comunicazione ed Eventi e Ufficio stampa di Equilibra, in quest’intervista:

[su_accordion]
[su_spoiler title=”L’intervista a Maria Zuccarelli” style=”fancy” open=”yes”]

[su_row][su_column size=”1/3″][/su_column] [su_column size=”2/3″] – Equilibra torna a Casa Sanremo e ritorna la sua “Scuola Di Rispetto“, un importante progetto di responsabilità sociale che vi ha visti impegnati in tutto il 2018: che tipo di riscontro avete avuto?
Il progetto è stato richiesto da Scuole che si sono autocandidate, perché hanno avuto informazioni positive dagli altri Istituti. Ci sono stati cambiamenti notevoli nei ragazzi circa la consapevolezza di cosa vuol dire: violenza – praticata o subita, fisica o psicologica. Nonché anche cambiamenti di comportamenti nelle classi.

-Cosa vi aspettate dall’evoluzione di questo progetto? Dove puntate?
Si tratta di un percorso iniziato appena da 2 anni, che ci ha portato ad essere presenti in 13 regioni d’Italia, con 54 Istituti e più di 2.500 studenti coinvolti.
Puntiamo certamente ad una diffusione più ampia, in più regioni e a un numero maggiore di studenti, così come ci chiedono le Scuole già coinvolte.

– Come affermato in più di un’occasione, Equilibra promuove la vera Bellezza che nasce dal Benessere, creando quindi un Equilibrio, fra lo stato fisico e mentale: in termini di routine quotidiana, questo in cosa può tradursi?
La Bellezza fisica è vero che nasce da uno stato di Benessere interno, possibile solo grazie a una giusta alimentazione, sostenuta da Integratori Alimentari che prevengono disturbi causati dallo stress della nostra caotica vita. Poi, l’utilizzo di prodotti naturali per l’igiene personale e l’idratazione e il nutrimento della nostra pelle del viso e del corpo con prodotti naturali come le nostre linee all’Aloe.

Nella vasta gamma dei prodotti Equilibra, spiccano ingredienti naturali, restando comunque in dei range di costi accessibili al pubblico, che ha così modo di acquistare un prodotto di grande qualità ad un prezzo contenuto: è questa la vostra sfida? Come ci riuscite?
Beh! Sicuramente essere sul mercato degli Integratori Alimentari da più di 30anni, ci da’ una grande forza in termini di acquisto delle materie prime, ma anche grande sinergie per la distribuzione delle nostre linee a livello nazionale. Infatti la nostra missione è: il Benessere e, aggiungerei anche la Bellezza, alla portata di tutti.

[/su_column] [/su_row]

[/su_spoiler]
[/su_accordion]