Vai al contenuto
Home » Marco Giordano: “Per la nostra quarta Mostra a Casa Sanremo abbiamo in cantiere molte novità”

Marco Giordano: “Per la nostra quarta Mostra a Casa Sanremo abbiamo in cantiere molte novità”

[su_accordion]
[su_spoiler title=”L’intervista a Marco Giordano” style=”fancy” open=”yes”]

[su_row][su_column size=”1/3″][/su_column] [su_column size=”2/3″]– Di cosa si occupa Re d’Italia Art? In questi anni quali traguardi avete raggiunto?

Siamo una società internazionale per il collezionismo e l’editoria d’arte: grazie al nostro staff, che vanta un’esperienza decennale nel settore, forniamo un monitoraggio costante del mercato, sia dal punto di vista artistico che da quello economico-finanziario, con la finalità di affiancare collezionisti ed appassionati in ogni fase della loro scelta. Ma questa è solo una parte del nostro lavoro: organizziamo, infatti, anche Mostre e Vernissage e, negli anni, abbiamo raggiunto importanti traguardi. Siamo reduci, ad esempio, dalla partecipazione al Miami Art Basel, l’evento artistico mondiale più prestigioso dell’arte contemporanea: siamo stati al fianco delle gallerie più importanti e degli artisti più quotati, nella settimana dell’art week più eclettica e tropicale dell’arte contemporanea, partecipando a tutta una serie di appuntamenti prestigiosi, nei quali sono stati esposti i quadri di artisti che ho avuto l’onore di rappresentare. Dopo Casa Sanremo, inoltre, ad aprile, abbiamo in programma un altro grande evento che si terrà a New York.

 

– Come nasce la collaborazione con Casa Sanremo?

Il rapporto con Gruppo Eventi ormai è consolidato da anni e ci ha visto presenti anche ad altre iniziative oltre Casa Sanremo, come La Casa di Miss Italia, per esempio. Tutto nasce, però, grazie all’amicizia che ci lega ad Antonio Salsano e al Patron Vincenzo Russolillo.

 

– Cosa state preparando per quest’edizione?

Per la nostra quarta Mostra d’Arte Contemporanea a Casa Sanremo abbiamo in cantiere molte novità: oltre a portare in esposizione delle opere in esclusiva, organizzeremo due importanti party, a cui presenzieranno molti personaggi famosi, che ci seguono da tanti anni.Non possiamo dare molte anticipazioni al riguardo, poiché riveleremo i nomi a breve, ma possiamo dirvi che, sicuramente, tra gli altri, a farci compagnia ci sarà Nathalie Caldonazzo.

[/su_column] [/su_row]

[/su_spoiler]
[/su_accordion]