Casa Sanremo Tour: al via le Semifinali

Il Tour che, data dopo data, ha visto sfidarsi centinaia di giovani in varie tappe in giro per la Penisola, sta per concludersi: da venerdì 25 gennaio, il Palafiori, quartier generale di Casa Sanremo, è pronto ad accogliere i 100 selezionati che hanno avuto accesso alle Semifinali del Concorso. In questa fase, tante e interessanti Masterclass li attendono:si parte nel week-end con il Maestro Stefano Senardi, poi sarà il turno di Dario Cantelmo, General Manager di Italy Digital Music, del Maestro Vincenzo Sorrentino e, poi, ancora, i ragazzi ascolteranno i preziosi consigli di Massimo Cotto, Mauro Marino e del Maestro Beppe Vessicchio, leggenda vivente del Festival di Sanremo.

Domenica 27 gennaio, invece, sarà interamente dedicata alle Semifinali di Casa Sanremo Tour: dopo un’intera giornata di esibizioni, i più meritevoli avranno accesso alle Finali, che si disputeranno nella settimana del Festival della Canzone Italiana sul Palco di Casa Sanremo.

Solo durante Casa Sanremo, infatti, conosceremo i vincitori di questo Tour che, nella sua prima edizione, ha raccolto oltre 1000 adesioni in tutta Italia. A coloro che, finalmente, prova dopo prova, sono arrivati a Sanremo, non ci resta che fare un grande in bocca al lupo, che vinca il migliore!