Vai al contenuto
Home » CASA SANREMO TI FA RISPARMIARE !!!

CASA SANREMO TI FA RISPARMIARE !!!

Clicca  su questo link per registrarti gratuitamente…

https://cbw.to/t4uaqv

 

Grazie al convenzionamento con Cashback World, la più grande comunità d’acquisto del mondo, tutti coloro che si registrano cliccando sul link, potranno godere di offerte speciali e sconti in un’ampia rete di aziende partner.

L’iscrizione gratuita al circuito Cashback World  dà diritto a un ritorno di denaro  sulle spese  effettuate in una qualsiasi delle attività sul territorio  nonché delle moltissime aziende online, dove è possibile fare acquisti e avere un risparmio sotto forma di denaro che viene accreditato sul proprio conto corrente personale.

 

Al momento dell’attivazione riceverai un sms o una mail con l’indicazione di una password provvisoria che ti  permette di accedere al tuo account sul sito cashbackworld.com sul quale dovrai  impostare una password a tua scelta.

 

E’ molto importante attivare sul telefono cellulare l’app gratuita scaricabile da Playstore (su Android) o AppStore (su Apple) che si chiama Cashback App. Questa applicazione ti consente di conoscere , grazie alla geolocalizzazione, quali sono le aziende presenti intorno a te.

Inoltre dalla App è possibile  acquistare, in qualsiasi momento,  un voucher elettronico (e-Voucher) di alcune grandi catene (Ovs, Tigotà, Trenitalia, Q8, FootLooker, Bennet, Kiko, Decathlon, Prenatal, La Feltrinelli, Mondadori Store, GameStop,  Profumerie Douglas).

 

Dopo aver scaricato la App ed essersi loggato con i propri dati personali sarà sufficiente agitare lo smartphone e comparirà immediatamente il codice della propria carta nonché l’immagine della card CASASANREMO.

 

 A  Casa Sanremo  potrai  ritirare anche la card  brandizzata  presso il desk CashBack World .

 

Ed ora …….. divertitevi con lo shopping !!!