Vai al contenuto
Home » Graziella Corrent cura le relazioni esterne per Casa Sanremo

Graziella Corrent cura le relazioni esterne per Casa Sanremo

Sanremese, commercialista prestata al mondo dello spettacolo, già undici anni fa, alla primissima edizione di Casa Sanremo, Graziella Corrent c’era e, da allora, la collaborazione con Gruppo Eventi non si è più fermata. Oggi come ieri, il suo compito è restato immutato nel tempo: infatti a lei è affidata la cura dei rapporti tra tutta la macchina organizzativa di Casa Sanremo e il territorio che la ospita. Come fa e in cosa consiste il suo ruolo ce lo racconta in quest’intervista:

[su_accordion]
[su_spoiler title=”L’intervista a Graziella Corrent” style=”fancy” open=”yes”]

[su_row][su_column size=”1/3″]IMG_1848

[/su_column] [su_column size=”2/3″]– Chi è Graziella Corrent?

Una professionista, nella vita faccio la commercialista, prestata al mondo dello spettacolo, la mia passione è diventata un secondo lavoro.

– Come nasce la collaborazione con Gruppo Eventi?

Nasce undici anni fa, quando Pepi Morgia, Vincenzo Russolillo e Mauro Marino, si inventarono un’area per ospitare artisti e addetti ai lavori durante il Festival, io allora ero il braccio destro di Pepi, e così ho iniziato la mia collaborazione con Gruppo Eventi e vi sono rimasta negli anni.

– Come si articola il tuo ruolo?

Il mio ruolo è quello di responsabile delle pubbliche relazioni tra Gruppo Eventi e il territorio: il Comune, prima di tutto, ma anche il Casinò, le associazioni di categoria, e chiunque voglia conoscere, interagire con Casa Sanremo.

– Cosa stai preparando per quest’edizione?

Io non preparo nulla, cerco solo di far conoscere al territorio la realtà più importante, dopo la gara canora, presente a Sanremo, nella settimana festivaliera.

In una parola, secondo te come sarà la prossima edizione di Casa Sanremo?

Meravigliosa.

[/su_column] [/su_row]

[/su_spoiler]
[/su_accordion]