Vai al contenuto
Home » Gianfranco Vissani a Casa Sanremo

Gianfranco Vissani a Casa Sanremo

Tutti passano da Casa Sanremo ma, quest’oggi, abbiamo avuto un ospite davvero speciale: lo Chef Gianfranco Vissani ha visitato il nostro Basilicata Roof e ha onorato la cucina della Lucania, territorio protagonista della giornata di oggi nell’hospitality del Festival.

Lo Chef stellato che, com’è noto, è anche uno stimato critico gastronomico nonché conduttore televisivo, ha preso parte a uno dei nostri cooking show e ne abbiamo approfittato per fargli qualche domanda:

È la prima volta che viene a trovarci a Casa Sanremo: che impressione le ha fatto?

È imponente, molto. Ho potuto vedere come sia tutto molto bello, accogliente e ben organizzato.

Sappiamo che è stato ospite del nostro Roof, da esperto del settore possiamo chiederle un commento?

Ho mangiato molto bene, davvero, non ho nulla da obiettare.

In generale, quindi, è stata un’esperienza positiva?

Moltissimo, sono stato molto bene e ho potuto vedere anche come le persone siano molto partecipi all’iniziativa. Come ho avuto modo di ribadire nel corso della mattinata anche ad altri, non è escluso che nella prossima edizione si possa fare qualcosa di molto bello insieme.

Sono rimasto favorevolmente colpito da Casa Sanremo, da quanto sia tutto così ospitale che mi piacerebbe tanto fare qualcosa di carino insieme. Poi penso che possa essere una bella novità: anche se il successo dei format ormai è consolidato, si sa che la gente ha sempre voglia di cambiare, vuol vedere sempre qualcosa di diverso e credo che insieme possiamo darglielo.

[su_custom_gallery source=”media: 12184,12185,12186,12187,12188,12189,12190,12191″ limit=”100″ link=”lightbox” width=”150″ height=”150″ title=”never”]