Vai al contenuto
Home » La Gielle garantisce la protezione antincendio a Casa Sanremo 2017

La Gielle garantisce la protezione antincendio a Casa Sanremo 2017

L’azienda leader nel settore dell’Antincendio, presente sul mercato sin dal 1965, anche quest’anno garantisce la sicurezza antincendio delle strutture che ospitano tutti gli eventi collaterali del Festival di Sanremo.

Gielle è presente su tutto il territorio nazionale con sedi a Roma, Milano, Torino, Bolzano, Ravenna, Genova, Napoli, Bari, Catanzaro, Cagliari, Arezzo, Catania e Palermo.
Oltre a possedere le più importanti certificazioni nazionali ed internazionali, la Gielle esporta in oltre 68 paesi in tutto il mondo.
Tra la sua clientela vanta il Parlamento Europeo, Commissione Europea, Camera dei Deputati, ENEL, ENI, ARSENALI, Marina Militare, Esercito Italiano, vari Comuni ed istituzioni pubbliche e private.

Un’azienda privata pugliese che, nonostante la crisi, ha oltre 400 dipendenti diretti è, senza dubbio, un valore aggiunto per il nostro paese. Non è facile. È un valore che tanti altri centri meridionali, non hanno!
Questa azienda è la GIELLE Antincendio fondata da Luigi Galantucci, oltre 50 anni fa.

La Gielle ha iniziato a lavorare con il Comune di Sanremo nel 2007, per occuparsi della sicurezza e manutenzione e antincendio al Municipio, poi nelle scuole materne ed elementari, poi il Tribunale, le ASL, ed ancora con la Sorveglianza Antincendio presso il “Mercato dei Fiori”, al PALAFIORI, dove da più di 50 anni (gli stessi anni della GIELLE) si celebra il Festival della canzone nazional popolare più importante d’Italia.
Gli uomini della Gielle lavorano a Sanremo quasi tutto l’anno: l’azienda ha messo a disposizione una squadra di uomini impegnati in campo, ma anche fuori, che lavorano incessantemente, prima e durante e dopo, la settimana del Festival. Il tutto coordinato ed in stretta collaborazione con gli altri organi della sicurezza, con i dirigenti dell’amministrazione e dei direttori delle strutture coinvolte.

Gielle_Industries