Vai al contenuto
Home » Casa Sanremo Fashion: YNOT? va in scena con tutta la sua creatività

Casa Sanremo Fashion: YNOT? va in scena con tutta la sua creatività

YNOT? non è solo un brand, ma anche un modo di essere. Il lettering nato dalla contrazione dell’espressione “whynot?”, è al tempo stesso domanda e risposta, simboleggiando la libertà che ognuno dovrebbe avere di esprimere individualità e creatività andando oltre le consuetudini.
Sebbene nasca da un’azienda giovane, il prodotto YNOT? è il risultato di una lunga tradizione familiare cominciata a Milano negli anni ’50: nel corso del tempo il prodotto si è evoluto, utilizzando un mix di materiali tradizionali e moderni ma conservando l’artigianalità e con essa la cura per la qualità. L’attenzione, da sempre, è rivolta ai cambiamenti ed alle tendenze con l’obbiettivo di creare un prodotto rappresentativo della creatività della nostra società.

La mission aziendale, infatti, è proprio quella di creare prodotti che diventino un mezzo per comunicare la propria identità, le proprie emozioni. L’emozione può derivare da immagini, da colori, da simboli, ma anche da un contrasto dinamico ed equilibrato tra il design moderno e il tradizionale.Le diverse linee del marchio si ispirano a questo principio, offrendo un’ampia gamma di temi con cui poter mixare il proprio messaggio proprio perché, spesso, di fronte alle tante imposizioni e domande che ci vengono poste, il miglior messaggio da dare è semplicemente “YNOT?”.

 

L’appuntamento con YNOT? è a Casa Sanremo Fashion, l’8 febbraio a partire dalle 17.30, in Limoni Theatre, al Palafiori.

[su_custom_gallery source=”media: 11554,11558,11557,11561,11560,11559,11556,11562,11555,11563″ limit=”100″ link=”lightbox” width=”150″ height=”150″ title=”never”]