Vai al contenuto
Home » DELVES-JK di XuYue Juan a Casa Sanremo Fashion 2017

DELVES-JK di XuYue Juan a Casa Sanremo Fashion 2017

DELVES-JK è una realtà inimitabile nel panorama della moda italiana di altissimo livello. Capi stupendi, estremamente lussuosi e di fascino indiscusso nati da tessuti e pellami di qualità assoluta, interamente prodotti in Italia, confezionati con estrema cura, attraverso sapienti procedimenti sartoriali.

Indumenti unici per la suprema qualità delle confezioni ma soprattutto per un disegno inconfondibile. Linee ora morbide e suadenti, oppure decise e grintose create dal gusto innato e dalla grande immaginazione di XuYue Juan: una donna, caparbia e volitiva che si basa sul suo indiscusso senso estetico e sulla grandissima professionalità acquisita.

Non solo una stilista,XuYue Juanè un’imprenditrice ma soprattutto una donna che rappresenta unponte tra due culture, due mondi apparentemente molto diversi ma che hanno in comune l’amore per l’arte. Cinese di nascita ma in Italia da oltre vent’anni, XuYue Juan si è imposta all’attenzione dell’alta moda internazionale grazie al suo ruolo di “ambasciatrice” del Made in Italy di grande livello, miscelando antiche tecniche artigianali orientali con il gusto sartoriale dell’alta moda di qualità italiana. XuYue Juan inizia a proporre le sue creazioni a partire dal 1985 e, quattro anni fa, s’impone definitivamente nel mondo dell’alta moda. Nel febbraio 2010 il debutto al Salone della Moda prêt-à-porter di Milano: il grande interesse suscitato viene ribadito nell’importante sfilata dell’Aprile dello stesso anno presso il Circolo della Stampa milanese che, per la prima volta nella storia, apre le sue porte ad una stilista nata in Cina.

Il mio rapporto con la moda italiana è iniziato nei primi anni ’90.Con una minuziosa cura per i dettagli riusciamo a produrre capi di altissimo prestigio che si distinguono per precisione e raffinatezza. A Casa Sanremo Fashion vogliamo proporre il nostro stile particolare, unico e multietnico, già conosciuto in vari paesi esteri, oltre alla Cina, in Russia, Romania, Germania, e si propone alla donna trentenne raffinata e in carriera che non rinuncia alla propria femminilità nell’affrontare la vita quotidiana”.

XuYue Juan è una fashion designer che ricerca costantemente la perfezione. Ad ogni costo. Dalla sua matita nascono suggestioni sempre molto attuali, creazioni moderne ed evocative in cui, attraverso i materiali dà forma ad un lusso mai banale. La donna e l’uomo di DELVES-JK sono il centro di un’eleganza estremamente raffinata, con creazioni per ogni momento della giornata che testimoniano un carattere ed un gusto ineguagliati. Gli elementi distintivi di DELVES-JK sono semplici: una qualità senza compromessi che testimoni sempre l’orgoglio e l’amore per capi che devono sempre riflettere la qualità ed il gusto dell’alta moda italiana.Solo così si diventa “ambasciatori del 100% Made in Italy”.

[su_custom_gallery source=”media: 12671,12672,12673,12674,12675,12676″ limit=”100″ link=”lightbox” width=”150″ height=”150″ title=”never”]

delves