Vai al contenuto
Home » #VivaSanRemoconRed segui con noi il Festival con Red Ronnie e i suoi ospiti da Casa Optima in Casa Sanremo.

#VivaSanRemoconRed segui con noi il Festival con Red Ronnie e i suoi ospiti da Casa Optima in Casa Sanremo.

Da martedi 7 febbraio a sabato 11 febbraio, ogni sera a partire dalle ore 20:30 Red Ronnie condurrà #VivaSanRemoconRed, dai divani di Casa Optima all’interno dell’Optima Teather in Casa Sanremo.

Lo show propone il commento in diretta del Festival da un vero e proprio angolo di casa che ha un padrone speciale, il mitico conduttore e giornalista tv Red Ronnie.

Red guarderà il Festival insieme a tutto il pubblico in sala e da casa, e con l’aiuto dei suoi ospiti, artisti e addetti ai lavori commenterà le immagini e le canzoni del 67° Festival di Sanremo. Molto forte sarà la componente social con una selezione dei migliori commenti da parte della rete (Twitter e Facebook) su quanto accade all’Ariston, tutti i commenti saranno proiettati in diretta durante la trasmissione.

In questa speciale Casa Optima ci saranno chef al lavoro per offrire pasti agli ospiti, strumenti musicali per improvvisazioni acustiche e tanto altro.

Durante ogni serata saranno consegnati premi musicali ai webspettatori, seguici e scopri come vincere decine di tshirt e biglietti per concerti.

Appuntamento quindi con OM-Optimagazine e Red Ronnie a Sanremo 2017, da martedi 7 febbraio ore 20:30 e, per chi sarà in zona ed avrà voglia di assistere al programma dal vivo, ci trovate al primo piano di Casa Sanremo.

L’appuntamento quindi per chi ci segue da casa è sulle pagine FB di OM-Optimagazine, Red Ronnie  e Casa Sanremo a partire da martedi 7 febbraio ore 20:30.

Ancora in tv potrete seguirci dal Lazio su CANALE 21  Lazio – LCN 10 e dalla Campania su IRIDE – LCN 196 e sul nuovo canale digitale Life

[su_custom_gallery source=”media: 11510,11511,11508,11509,11512,11513″ limit=”100″ link=”lightbox” width=”150″ height=”150″ title=”never”]