L’Italia in Vetrina

Il format di Casa SanremoVitality’s  in onda su Panorama.it condotto da Cataldo Calabretta e Roberta Morise

Roberta Morise e Cataldo CalabrettaDal 5 al 10 febbraio Cataldo Calabretta e Roberta Morise saranno i conduttori del nuovo format di Casa Sanremo “L’Italia in vetrina. Viva Sanremo”. Nato da un’idea di Vincenzo Russolillo e Cataldo Calabretta, il programma proporrà un’ora di intrattenimento, dalle 11.00 alle 12.00, con ospiti, curiosità, interviste sul Festival della canzone italiana e sulle attività della “Casa” trasmesse su Panorama.it (a partire dalle 15.00).

Prodotto da Gruppo Eventi“L’Italia in vetrina. Viva Sanremo” è scritto da Tommaso Martinelli, Luigi Miliucci,  Nicole Persico, Anna Bisogno e Giovanna Serpico.

Anche nella sua undicesima edizione, Casa Sanremo ogni giorno dedica ai territori italiani uno spazio di promozione turistico, culturale ed eno gastronomica.

Il salotto televisivo di Casa Sanremo che ogni mattina dalle 10.00 alle 12 e 30 racconta e commenta il Festival della Canzone Italiana e le bellezze dei Territori Protagonisti.

Immancabile lo Show Cooking  che è da sempre un must della promozione enogastronomica con il coinvolgimento “ai fornelli” di Vip che rendono questo momento uno spettacolo seguito da un pubblico appassionato.

All’interno del programma televisivo, che andrà in onda con appuntamenti quotidiani,

Un prodotto televisivo per raccontare attraverso la presentazione di ricette e tipicità, i punti di forza di un prodotto, di un territorio, la sua cultura e la tradizione.

I territori italiani si raccontano all’interno del salotto dell’Italia in Vetrina  con storie e testimonianze dai posti più’ belli d’Italia, all’interno dei Cooking Show momento che  da sempre è un punto di forza di Casa Sanremo .

Viaggi enogastronomici attraverso il racconto di ricette e sue metodologie di esecuzione, un simposio di gusti, profumi e sapori per affascinare il pubblico suggerendogli  itinerari turistici per le future vacanze .

– 5 febbraio –
LIGURIA

– 6 febbraio –
CAMPANIA

– 6 febbraio –
BASILICATA

– 6 febbraio –
GRANDE IMPERO

– 7 febbraio –
DE CECCO

– 8 febbraio –
ABRIOLA

– 8 febbraio –
PARCO DEL POLLINO

– 9 febbraio –
CALABRIA

– 10 febbraio –
PUGLIA

– 10 febbraio –
TERRE DEL BUSSENTO


AUTHENTICO


ABRUZZO