Vai al contenuto

[vc_row][vc_column][vc_custom_heading text=”Limoni Beauty Lounge / 17″ font_container=”tag:h1|text_align:left” use_theme_fonts=”yes”][vc_column_text]LLG_Limoni_GardeniaLa filosofia di LLG Leading Luxury Group – service company che gestisce le insegne Limoni e La Gardenia, nonché il più grande polo del beauty luxury in Italia – è promuovere la bellezza in tutte le sue forme.
La musica è senz’altro una delle più alte espressioni della bellezza. Per questo motivo LLG si conferma per il quarto anno consecutivo title sponsor di Casa Sanremo, in partnership con Lancome: con la Limoni Beauty Lounge la catena beauty più grande di Italia sarà presente a Casa Sanremo per offrire un’esclusiva esperienza di benessere a tutta la music community del festival. Cantanti, manager, giornalisti, addetti ai lavori ma anche i visitatori potranno godere dell’universo di bellezza della Limoni Beauty Lounge per prepararsi al meglio alla più attesa kermesse musicale italiana.

Limoni Beauty Lounge è in tutta Italia il nuovo punto di riferimento beauty che combina i migliori trattamenti viso e corpo e le tecniche di make-up più sofisticate. A Casa Sanremo è quindi il partner ideale per accompagnare gli ospiti del festival in un percorso all’insegna della piacevolezza a 360°.[/vc_column_text][vc_row_inner][vc_column_inner width=”1/6″][/vc_column_inner][vc_column_inner width=”2/3″][vc_images_carousel images=”10340,10339,10336,10337,10338,10342,10456″ img_size=”full” speed=”4000″ autoplay=”yes” hide_pagination_control=”yes” wrap=”yes”][/vc_column_inner][vc_column_inner width=”1/6″][/vc_column_inner][/vc_row_inner][/vc_column][/vc_row]