IL PROGETTO

Casa Sanremo nasce nel 2008 con l’obiettivo di creare un luogo di aggregazione per tutti i giornalisti, gli artisti, gli addetti ai lavori che confluiscono ogni anno nella cittadina ligure per il Festival della Canzone Italiana .

La Casa è il luogo dove, il mondo dello spettacolo, della musica e del cinema  si incontra, è un luogo dove nascono iniziative artistiche e musicali in un ambiente ricercato accompagnato da momenti di intrattenimento e culturali, un luogo di B to B, una location resa precisa da un roof di indiscussa qualità dove la cucina regionale la fa da padrona .

Il Corporate Guest Village CASASANREMO conferma il suo successo ed un interesse certamente crescente nella creazione di opportunità di incontro e di visibilità delle aziende presenti all’evento.

In questa nuova edizione 2016, CASASANREMO vi offre l’opportunità di posizionare prodotto, marchio e azienda attraverso diverse modalità di sponsorizzazione. Opportunità,promozione e visibilità sono garantite dalla presenza dei numerosi ospiti del jetset discografico, dai cantanti, i produttori, i giornalisti e le televisioni che costantemente e quotidianamente saranno testimoni del più importante evento musicale italiano. Il più seguito, il più desiderato e il più atteso evento mediatico e artistico dell’anno: il Festival della Canzone Italiana.

Ed è in questo contesto che CASASANREMO offre ai suoi Sponsor l’opportunità esclusiva di essere presenti nella compagine del TEATRO ARISTON, protagonisti con i propri prodotti e con i propri marchi in una vetrina unica dell’eccellenza italiana. Dall’atmosfera competitiva del Festival, tutti gli ospiti e gli sponsor avranno a disposizione per meeting point, public relations e business lounge esclusivi.

Un’opportunità unica per le PMI che progettano di affacciarsi sul panorama nazionale e un consolidamento eccellente per quelle Grandi Aziende che vogliono sostenere un Evento che offre uno spazio e un percorso enogastronomico che ha lo scopo di sostenere i marchi eccellenti del nostro Paese.