sanremo_2014_logo

Arisa ha vinto Sanremo 2014. Tra i favoriti alla vigilia del Festival, la cantante è riuscito ad avere la meglio su Renzo Rubino e Raphael Gualazzi e i Bloody Beetrots, tra i finalisti insieme a lei. Ha trionfato con la canzone “Controvento”. Il pezzo è stato preferito dalla sala stampa e da parte del televoto rispetto all’altro brano presentato durante la prima serata del Festival di Sanremo, Lentamente.

Secondo posto per Liberi o no di Raphael Gualazzi e i Bloody Beetrots mentre terzo posto per Renzo Rubino e la sua Ora. Per lui un ottimo riscontro dopo la sua partecipazione a Sanremo Giovani nella scorsa annata del Festival. Vincitore della sezione nuove proposte Rocco Hunt con il brano Nu Juorn’ buon.

Inaugurazione

E’ stata Valeria Marini la madrina dell’inaugurazione di “Casa Sanremo Clarins 2014”, il “salotto” del Festival di Sanremo, in cui artisti, musicisti, giornalisti e addetti ai lavori del mondo dello spettacolo si sono incontrati per commentare le serate del Festival, assistere a jam session e show case.

La Casa

4.200 mq a 200 metri dal  Teatro Artiston, Casa Sanremo è situata al Palafiori di Sanremo struttura inaugurata nel mese di giugno del 2006, ubicata nel cuore della città. Il Palafiori  è dotato dei più avanzati mezzi di comunicazione e di tutti i confort necessari per la perfetta riuscita di Casa Sanremo (parcheggio interno, montacarichi, scale mobili, facili accessi per soggetti diversamente abili), il Palafiori è stato concepito come una struttura d’avanguardia, estremamente flessibile, al servizio dell’evento.

La Lounge

Casa Sanremo Theatre

Casa Sanremo Benessere

Casa Sanremo Bar