Dream Experience

Rappresenta lo spazio di relax per cantanti, artisti, giornalisti, operatori TV e radio, imprenditori e addetti ai lavori del settore discografico, aziende e sponsor.
Una zona massaggi, una sauna, un’area massaggi rappresenteranno il rifugio, dove straniarsi dal contesto nevrotico del Festival e ricaricare le proprie energie.

Una vera e propria SPA cinque stelle pensata per gli ospiti della Casa, interamente dedicata alla cura del benessere del corpo e dell’anima, guidata dalla professionalità di Stefano Serra ideatore del Dream Massage dove trovare trattamenti che rinfrancheranno il corpo e la mente.

stefano_serra

Dream Massage

A Casa Sanremo, grazie al sapiente tocco del Prof. Serra, sarà possibile provare la coinvolgente esperienza del massaggio olistico premiato come Migliore in Italia.

Il Dream Massage, ideato da Stefano Serra, infatti, è l’unico massaggio che si compone di ben 11 tecniche differenti, che vanno dal trattamento deep surf al californiano, dal fisioterapico all’ayurveda, fondato essenzialmente sull’accogliere l’altro, come in un grande gesto d’amore.