Vai al contenuto
Home » Il contest “Casa Sanremo” approda a Nocera Inferiore

Il contest “Casa Sanremo” approda a Nocera Inferiore

Il 15 e 16 settembre, in piazza Diaz a Nocera Inferiore, arriva “Casa Sanremo Tour”. L’amministrazione Torquato ha deciso di partecipare al contest di Casa Sanremo Tour per offrire un’opportunità ai giovani, appassionati di canto di farsi conoscere nel panorama musicale e per consentire alla città di mettersi in vetrina.
«Il concorso, organizzato dal Consorzio Gruppo Eventi – spiega l’assessore Franza – mira a dare ai giovani artisti emergenti la possibilità di accedere direttamente al prestigioso palco di Casa Sanremo durante la settimana del Festival».
Una giuria di esperti, appartenenti al mondo della musica, nel corso delle due giornate valuterà le esibizioni dei giovani artisti. Un nuovo progetto artistico che punta ad accendere i riflettori sulla musica emergente. L’evento nocerino rientra nel tour che girerà l’Italia a caccia di nuovi talenti di lanciare nel panorama canoro italiano, attraverso la vetrina sanremese. Un’occasione per chi crede di avere doti da poter far apprezzare in tutto il nostro paese, che fa del canto e delle canzoni una delle attività che lo ha reso famoso nel mondo e da secoli.(s. d. n.)