Vai al contenuto
Home » Casa Sanremo Tour arriva a Le Gru: una grande opportunità per i giovani talenti

Casa Sanremo Tour arriva a Le Gru: una grande opportunità per i giovani talenti

Le Gru ospita Casa Sanremo Tour, per una giornata speciale tutta all’insegna della musica e del talento. Il concorso, organizzato dal Consorzio Gruppo Eventi, mira a dare ai giovani artisti emergenti la possibilità di accedere direttamente al prestigioso palco di Casa Sanremo durante la settimana del Festival. Una grande opportunità per chi vuole proporre la propria musica ad un pubblico attento e sensibile all’ascolto di produzioni nuove e di qualità. “Dopo 12 anni di Casa Sanremo – spiega Vincenzo Russolillo, Patron di Casa Sanremo e Presidente del Consorzio Gruppo Eventi – abbiamo voluto creare un contest che desse opportunità ai giovani di farsi conoscere nel panorama musicale. Anno dopo anno, sono state sempre più le richieste che arrivavano alla nostra segreteria, da parte di ragazzi e ragazze che volevano esibirsi sul nostro palco”.

 

I giovani interessati possono iscriversi fino al 21 giugno sul www.casasanremo.it, e dopo una prima selezione online dei brani inviati, chi passa il turno potrà partecipare alle audizioni live di Casa Sanremo esibirsi dal vivo nelle varie tappe del tour.

Un giro per l’Italia che parte sabato 23 giugno proprio da Le Gru: i talenti si esibiranno nell’Arena esterna del Centro, sul palco che dal 18 giugno al 28 luglio ospita il GruVillage 105 Music Festival, una delle più importanti e apprezzate manifestazioni musicali del nord-ovest italiano, ormai giunta alla sua 13° edizione.

Dalle 11 alle 20.30, una giuria di esperti e personaggi noti appartenenti al mondo della musica valuterà le esibizioni dei giovani artisti iscritti.

La giornata si concluderà, a partire dalle 21.15. con il B-GIS, The Tribute: uno show che ripropone, a distanza di 20 anni, l’ultimo grande live dei Bee Gees al MGM Arena di Las Vegas. Uno spettacolo durante il quale la band tribute, guidata dalla voce di Alberto La Voix Santamaria, ripercorrerà i 50 anni di successi dell’amato gruppo australiano: da Saturday Night Fever e Grease agli ultimi brani di fine secolo, il tutto accompagnato da video, intrattenimento, emozione e divertimento.

 

[su_button url=”https://www.casasanremo.it/wp-content/uploads/2018/06/GRU18-Casa-Sanremo.pdf” target=”blank” background=”#0088cc” color=”#fff” size=”2″ center=”yes” radius=”5″ icon_color=”#d6d6d6″ text_shadow=”0px 0px 0px #000000″]Leggi comunicato in pdf[/su_button]