Vai al contenuto
Home » Da Casa Sanremo a Washinghton, il Premio Eccellenza Italiana presentato oggi al Senato

Da Casa Sanremo a Washinghton, il Premio Eccellenza Italiana presentato oggi al Senato

Premio Eccellenza, nomination al Senato
 
Dopo l’esperienza esplorativa nella scorsa edizione di Casa Sanremo, il premio Eccellenza Italiana sceglie di essere al Palafiori  per presentare ufficialmente in Italia le candidature al Premio che si svolge Washington DC ad  ottobre.
 
L’edizione 2018 che si svolgerà il 13 ottobre sarà presentata oggi al Senato  alla presenza della  giuria presieduta da George G. Lombardi; il famoso italoamericano vicino in Trump Tower e stretto collaboratore nonché socio del Presidente degli Stati Uniti, Donald Trump.
 
Oggi al Senato, nella  Sala dell’Istituto di Santa Maria in Aquiro alle ore 15:00 Lombardi sarà in compagnia di numerose personalità del Premio, amici e comitato, in primis Santo Versace che ne è stato il past-President; è prevista la presenza di Gianni Letta, nonché confermati Salvo Iavarone presidente Asmef e del marchese Pierluigi Sanfelice di Bagnoli. Nell’occasione  il Presidente del Consorzio Gruppo Eventi, Vincenzo Russolillo, nonché produttore di Casa Sanremo insieme al giornalista economico Massimo Lucidi, ideatore del premio,  annunceranno le novità della quinta edizione: grande attenzione al sociale e raccordo con l’evento sanremese nella settimana del Festival della Canzone italiana: Casa Sanremo.