L’Italia in Vetrina – Liguria protagonista

Si apre con una puntata dedicata alla Liguria, la regione italiana che ospita il Festival di Sanremo, il programma “L’Italia in Vetrina“, condotto da Cataldo Calabretta e Roberta Morise che, con la partecipazione di Fofò Ferriere, faranno da padroni di casa all’interno del nuovo format targato Casa Sanremo.

Ospiti di oggi, Elisa d’Ospina, la modella curvy più famosa d’Italia e Annie Potrandolfo, Responsabile Comunicazione e Marketing CERTIPASS.

Nato da un’idea di Vincenzo Russolillo e Cataldo Calabretta, il programma propone appuntamenti quotidiani dedicati ai territori del Bel Paese, con ospiti, curiosità, interviste sul Festival della Canzone Italiana e sulle attività della “Casa”, online dalle 15 anche su Panorama.it.

Così come previsto per tutta la settimana, a concludere la prima parte de “L’Italia in Vetrina” di oggi, ci hanno pensato Pino Celio e Valentino Libro, due dei sei pizzaioli che quest’anno popolano la Pizzeria del Palafiori con il primo educational dedicato alla pizza napoletana, Patrimonio dell’Unesco.


 

 

Related Post