Vai al contenuto
Home » La webstar della cucina, Sonia Peronaci, a Casa Sanremo

La webstar della cucina, Sonia Peronaci, a Casa Sanremo

Chi non ha mai cercato, almeno una volta negli ultimi 10 anni, una ricetta su Giallo Zafferano? Se questo celebre sito, oggi, è arrivato ad essere quello che è, gran parte del merito è sicuramente della sua fondatrice, Sonia Peronaci, amante della cucina da sempre, food blogger e autrice di libri da più di dieci anni.

Avremo occasione di incontrare Sonia a Casa Sanremo, martedì 6 febbraio, per il suo food educational, che si terrà nell’Ivan Graziani Theatre, a partire dalle 12.15 (ingresso libero e gratuito).

Oltre ad ammirarla ai fornelli, mentre prepara una delle sue prelibate creazioni, l’appuntamento con Sonia Peronaci sarà anche un’occasione per ribadire un concetto importante in cucina, soprattutto per chi soffre di intolleranze o allergie: anche utilizzando una farina priva di glutine, come quella della vasta gamma di prodotti  Schäer, si può ottenere lo stesso risultato di sempre nei nostri piatti, mantenendo gusto, sapore e sembianze degli stessi prodotti realizzati con farina 00.