Vai al contenuto
Home » Equilibra a Casa Sanremo: “lanceremo un’innovativa linea di Make up e presenteremo il nostro progetto sociale”

Equilibra a Casa Sanremo: “lanceremo un’innovativa linea di Make up e presenteremo il nostro progetto sociale”

Benessere e bellezza sono le parole d’ordine per Equilibra, brand che debutta come partner di Casa Sanremo, in quest’edizione 2018. Una prima volta che si annuncia ricca di iniziative, dal lancio nazionale, in anteprima, di una nuova linea di Make up green, fino alla presentazione di un progetto di responsabilità sociale. Tutti i dettagli su date e ospiti in programma, ce li racconta Maria Zuccarelli, Responsabile Comunicazione ed Eventi e Ufficio stampa di Equilibra in quest’intervista:

[su_accordion]
[su_spoiler title=”L’intervista a Maria Zuccarelli” style=”fancy” open=”yes”]

[su_row][su_column size=”1/3″]zuccarelli

[/su_column] [su_column size=”2/3″]– Questa è la prima volta di Equilibra a Casa Sanremo. Nell’hospitality del Festival porterete tante attività tra cui la presentazione di un progetto di responsabilità sociale: come si articola precisamente la vostra presenza all’evento?

Siamo onorati ed emozionati di partecipare a questo grande evento, ma ci piacciono le sfide e pensiamo sicuramente che sarà una bellissima esperienza. Saremo presenti, dal 5 al 10 febbraio, con un’esclusiva esperienza di Benessere e Bellezza per tutta la music community del festival: cantanti, manager, giornalisti in un’area dedicata all’interno della Lounge Vip con Tisaneria Bio per delle sane coccole, personale specializzato per consulenze personalizzate a un corretto utilizzo degli Integratori Alimentari e dei Cosmetici Naturali.
Poi il giovedì 8, nel teatro Ivan Graziani alle ore 15.00, un esclusivo lancio di un’innovativa linea di make up, il giorno dopo, venerdì 9 alle h. 11,00, sempre al Teatro Graziani un aggiornamento sul progetto sociale, un grande annuncio, la visione del corto Cristallo, presentato al TFF, alla presenza della regista Manuela Tempesta e degli attori: Daphne Scoccia, Giglia Marra, Simone Amato.
Ad incorniciare i vari contesti in allegria, non mancheranno interviste e info trasmesse su RMC e Radio Subasio. (Per maggiori info www.equilibrabenesseresociale.it)

– Quali tra la vostra gamma di prodotti, in particolar modo, porterete a Casa Sanremo?

Porteremo a Sanremo, in anteprima, una nuova linea di Make up green: Love’s Nature, molto glamour, e il lancio sarà per l’8 febbraio alle h. 15,00 all’interno del Theatre Ivan Graziani.
Nata dalla passione per la natura, la prima linea make-up Equilibra è a base di ingredienti di origine naturale, miscelati per offrire tutta la magia del colore, la performance di una tenuta perfetta, comfort e compatibilità cutanea. Le formule contengono fino al 100% di ingredienti di origine naturale, la tenuta e la pienezza del colore è assicurata anche senza agenti fissanti sintetici.
Inoltre, la compatibilità cutanea è al massimo anche in caso di pelle sensibile perché tutti i prodotti sono testati dermatologicamente e/o oftalmologicamente e nichel tested.
Tutte le linee rigorosamente Made in Italy, dal rossetto al fondotinta, dal blush alle ciprie, passando per gli ombretti, i correttori, le matite occhi/labbra sono offerti in ampie gamme di colore per costruire svariati make up per chi desidera un look dal tono naturale oppure per chi ama quelli più glamour e raffinati. (Per maggiori info: www.lovesnature.it)

– Cosa vi aspettate da questa esperienza?

Certamente una grande visibilità e la possibilità di far conoscere i nostri prodotti anche a un pubblico particolare, che possiamo incontrare solo qui.

– Un segreto di bellezza che possiamo rivelare ai tanti noti e meno noti che affolleranno Sanremo nella settimana del Festival?

Certamente chi viene a Sanremo ama la musica che senz’altro è lo strumento migliore per procurare all’anima un Benessere assoluto e raggiungibile da tutti, così come i prodotti Equilibra, che promuove la vera Bellezza che nasce dal Benessere. Il segreto è l’Armonia, il prendersi cura di sé costantemente, creare appunto un Equilibrio, fra lo stato fisico e mentale. Avete presente la faccia di una persona preoccupata, triste, anche con la migliore crema del mondo non sarà bella, mentre una persona felice è bella con poco.

[/su_column] [/su_row]

[/su_spoiler]
[/su_accordion]