Vai al contenuto
Home » Alfonso Paoletta e la sua squadra per filmare ogni angolo di Casa Sanremo

Alfonso Paoletta e la sua squadra per filmare ogni angolo di Casa Sanremo

Speaker, presentatore, da quasi trent’anni nel mondo della comunicazione, Alfonso Paoletta, a Casa Sanremo, porterà il suo team di giovani talenti: la B2BFILM video produzioni. In quest’intervista ci racconta come nasce in lui la passione per questo lavoro e come si articolerà il suo ruolo a Casa Sanremo:

[su_accordion]
[su_spoiler title=”L’intervista ad Alfonso Paoletta” style=”fancy” open=”yes”]

[su_row][su_column size=”1/3″]alfonso_paoletta

[/su_column] [su_column size=”2/3″]– Chi è Alfonso Paoletta?

Nasco come presentatore e speaker radiofonico: nel 1990 inizio a girare l’Italia come presentatore per artisti di fama nazionale, poi decido di fermarmi ed entro nel mondo degli eventi e della comunicazione. Dopo anni nel settore incontro la mia attuale squadra: Barbara Verrone, Rocco Galluzzi, Angela Arena e insieme fondiamo B2BFILM video produzioni.

– Cosa ti ha spinto verso questa professione?

Essendo una persona empatica, dinamica e amante della radio, mi sono ritrovato catapultato in questo mondo senza nemmeno rendermene conto. Oggi vivo di questo, ho realizzato il mio sogno. Certo al Sud non è facile, ma la professionalità mi ha sempre premiato.

– Cosa ami di più del tuo lavoro?

Amo il rapporto con la gente, amo la creatività, amo alzarmi la mattina felice.

– Di cosa ti occuperai a Casa Sanremo?

A Casa Sanremo ci occuperemo della parte video: pillole e racconto della casa, in più Angela gestirà la parte social con altri collaboratori. Ringrazio il Patron Vincenzo Russolillo, che ho ritrovato dopo tanti anni… ricordo ancora era il 1992 quando ci incontrammo e iniziammo a collaborare.

Oggi dopo tanti anni ho avuto la fortuna di ritornare a lavorare con lui, un uomo di grande spessore.

–  Cosa ti aspetti da questa esperienza?

Sicuramente di divertirmi insieme al mio gruppo di lavoro, il nostro motto è: “divertirsi sempre! Altrimenti c’è qualcosa che non funziona” e, di conseguenza, fare un ottimo lavoro.

[/su_column] [/su_row]

[/su_spoiler]
[/su_accordion]