Vai al contenuto
Home » Alviero Martini a Casa Sanremo 2017

Alviero Martini a Casa Sanremo 2017

“Piu’ importante della moda è lo stile, più prezioso dello stile è… un sorriso” Alviero Martini 

Nello spazio Casa Sanremo Fashion, per ALV- Andare Lontano Viaggiando by Alviero Martini abbiamo ammirato una collezione trasversale, caratterizzata sicuramente beige, anche se non sono mancate alcune tinte must di ogni guardaroba. Anche i tessuti sono vari: si va dalla seta, al cotone, alla lana.

Alviero Martini è il noto “stilista viaggiatore” che nel 1990 conquistò il mondo intero con la linea di borse 1° Classe, con le note carte geografiche. Dal 2005, data i cui ha ceduto l’azienda, ha fondato un nuovo marchio, ALV- Andare Lontano Viaggiando che è contraddistinto dai timbri dei suoi passaporti degli innumerevoli viaggi che ha fatto in tutta la sua vita.
L’originalità delle creazioni di Alviero Martini hanno conquistato un pubblico eterogeneo e trasversale, di tutte le età, di tutti i globetrotters che viaggiano in tutto il mondo nel segno dell’eleganza, apprezzando i dettagli del Made in Italy, nelle varie categorie merceologiche, dalla pelletteria all’abbigliamento, dagli orologi agli occhiali e accessori vari.

Un colore che è quasi una bandiera delle sue collezioni, il beige, declinato in tutte le sfumature della sabbia e della terra, è un vero must per Alviero Martini, che rievoca viaggi, sogni e ricordi di un viaggiatore. Il brand, che sarà protagonista di Casa Sanremo Fashion, ha un pubblico vasto, composto da donne e uomini,dai 20 ai 60 anni, viaggiatori dalla forte personalità, pronti ad un cambio d’abito per ogni occasione e in ogni luogo.

I capi firmati ALV si trovano in selezionati punti vendita in Italia, in medio e estremo Oriente mentre tra i progetti futuri dell’azienda c’è l’apertura di uno show room-boutique, un progetto chiamato “la casa di Alviero” dove si potranno trovare in armonia tutte le categorie merceologiche che ALV ha in corso, oltre a new entry come occhiali, calzature junior, home collection e altro.