Vai al contenuto
Home » Carlo Conti in visita a Casa Sanremo

Carlo Conti in visita a Casa Sanremo

Il 67esimo Festival di Sanremo, ascolti record a parte, sarà ricordato sicuramente come l’edizione in cui, al fianco del mattatore Carlo Conti, non ci sono le solite due vallette, bensì una grande co-conduttrice come Maria De Filippi. L’inconsueta coppia artistica che sta facendo parlare di sé ormai da mesi, oggi è passata da Casa Sanremo: Carlo Conti ha visitato Casa Sanremo, nell’esclusivo Roof dove, ogni giorno, artisti, giornalisti e addetti ai lavori si prendono una pausa dalla frenesia che impazza intorno al Festival. Maria, invece, ha potuto fermarsi solo per un piccolo saluto tra un impegno e l’altro.

Caratteri, presenza scenica e stile di conduzione molto diverso caratterizzano i presentatori del Festival, le cui performance hanno scatenato pareri molto contrastanti: da chi dice che Maria De Filippi stia rubando la scena a Carlo Conti a chi, invece, sostiene che Conti si senta frenato dalla Signora della TV.

In ogni caso, la coppia Conti – De Filippi ha portato a casa già grandi risultati, sfiorando punte del 50% di share nel corso delle prime due puntate di un Festival che, siamo sicuri, ci riserverà ancora tante sorprese.

[su_custom_gallery source=”media: 11485,11486,11487,11488,11489,11490,11491″ limit=”100″ link=”lightbox” width=”150″ height=”150″ title=”never”]