Vai al contenuto
Home » Elena Brulli dalla Puglia a Casa Sanremo

Elena Brulli dalla Puglia a Casa Sanremo

Appassionata di moda, arte e comunicazione, bionda, pugliese e soprattutto amante della sua terra, Elena Brulli è la referente della Regione Puglia per Casa Sanremo 2017. Presidente dell’Associazione Culturale “Forme”, ente che si occupa di tutta una serie di attività volte a esaltare il patrimonio storico, artistico, culturale, gastronomico, ed ambientale del territorio pugliese, in quest’intervista ci racconta com’è giunta a Casa Sanremo e come sta lavorando per quest’edizione.

[su_accordion]
[su_spoiler title=”L’intervista ad Elena Brulli” style=”fancy” open=”yes”]

[su_row][su_column size=”1/3″]elena_brulli_sanremo[/su_column] [su_column size=”2/3″]Come nasce il rapporto con Gruppo Eventi e cosa ti ha portato a Casa Sanremo?

L’anno scorso mi sono trovata a collaborare con l’agente di zona della Puglia -Basilicata per quanto riguarda la promozione del territorio ma soprattutto l’area Fashion, passandogli alcuni contatti di stilisti e fioristi, ad esempio. Poi, da lì mi sono trovata benissimo ed eccomi a collaborare direttamente con il team di Gruppo Eventi.

Qual è il tuo ruolo?

Quest’anno, sono responsabile per la regione Puglia in prima persona. Sto coinvolgendo sul progetto gli enti che si occupano di promozione del territorio, per cercare di offrire un supporto a quelle aziende che vogliono e meritano di farsi pubblicità ma che hanno un budget limitato. A Casa Sanremo, sicuramente, ci saranno imprese che avete già visto l’anno scorso e che hanno riconfermato perché entusiaste dell’iniziativa e, poi, certamente non mancherà qualche bella sorpresa.

Sintetizzando, possiamo dire che rappresento un punto di contatto tra le realtà del territorio e Casa Sanremo.

Cosa rappresenta quest’evento per te? Come lo vivrai?

Ho avuto occasione di essere a Casa Sanremo già nel 2015 da semplice “spettatrice”, di respirare un po’ l’atmosfera di quei giorni e questo, quindi, per me sarà il terzo anno. Personalmente, posso dire che le due edizioni precedenti sono state in crescita, almeno per quanto riguarda i numeri che mi sembrano notevolmente incrementati.

Il Fashion, ad esempio, è stato una conferma a quanto progettato, andando anche al di là di ogni aspettativa di successo e credo che anche nel 2017 ci darà grande soddisfazione.

Altra cosa che si nota subito, poi, è l’affiatamento tra le persone, che traspare immediatamente: si vede che è gente che si conosce da tempo, che sta bene e lavora bene insieme. Entrare a far parte di un gruppo così non può che far crescere la mia professionalità: io porterò tutta la mia esperienza, ma avrò anche l’occasione di “prendere” molto sia dall’evento, che dalle persone che vi lavorano.

Cosa stai preparando per quest’edizione?

Mi sto impegnando tantissimo perché quando prendo un incarico lo porto avanti dando tutta me stessa, al mille per mille. Mi aspetto, perciò, di avere dei buoni risultati, di soddisfare l’organizzazione e le aziende che prenderanno parte all’evento.

Mi sto trovando molto bene con Gruppo Eventi perché tutto il team impegnato nella gestione di Casa Sanremo, a partire dal Presidente Vincenzo Russolillo, lavora con serenità, trasmettendo positività e voglia di fare. Questo per me è molto importante perché, in ogni lavoro, prima di tutto io cerco la sinergia con le persone, solo così riesco a lavorare con entusiasmo.

Dai il tuo arrivederci speciale a Casa Sanremo 2017

Prima di salutare tutti coloro che ci seguiranno, un grazie di cuore va a Vincenzo Russolillo che mi ha dato l’opportunità di entrare in questo team incredibile. Venite a trovarci presto a Casa Sanremo, dove a colorare la scena ci saranno anche dei bellissimi fiori made in Puglia.[/su_column] [/su_row]

[/su_spoiler]
[/su_accordion]