Vai al contenuto
Home » ‘Casa Sanremo’ resta al Palafiori e per il decimo compleanno raddoppia a Villa Ormond

‘Casa Sanremo’ resta al Palafiori e per il decimo compleanno raddoppia a Villa Ormond

Oggi l’apertura delle buste per la gestione della struttura di corso Garibaldi durante il Festival

Meglio ‘Casa Sanremo’ al Palafiori o a villa Ormond? Una domanda che ha diviso gli addetti ai lavori e che, da oggi, non ha più senso di esistere.
‘Casa Sanremo’ resta al Palafiori, la sua sede naturale. Il contenitori di eventi collaterali al Festival della Canzone non abbandona via Garibaldi, così come invece si era ipotizzato nelle scorse settimane.

Il Comune di Sanremo aveva scelto la strada del bando per affidare la gestione del Palafiori in quel periodo, con un conseguente aumento del canone di locazione. Scelta che, in un primo momento, aveva generato voci su un possibile trasferimento di ‘Casa Sanremo’ a villa Ormond. Un’ipotesi tutt’altro che campata per aria.

Questo pomeriggio a Palazzo Bellevue l’apertura delle buste per il Palafiori e l’unica domanda arrivata in Comune è stata proprio quella del ‘Gruppo Eventi’ di Vincenzo Russolillo, il patron di ‘Casa Sanremo’. Carte in regola, domanda accettata, tutto è andato per il meglio.

‘Casa Sanremo’, quindi, festeggerà i suoi 10 anni nella sua sede naturale, ma sarà anche a villa Ormond. Gli organizzatori, infatti, hanno pensato a uno sdoppiamento dell’offerta proprio nell’anno della decima candelina.
Solita offerta di eventi al Palafiori e una nuova programmazione studiata per la location di villa Ormond.

Tag: